Kernel Festival
ENG


Silent Disco

Kernel Theater /14 > Envisioning Beethoven > Silent Disco

Nell’attesa e durante gli spettacoli, nell’area lounge bar, ogni sera si potrà ascoltare in cuffia, con un moderno sistema di diffusione audio wireless e multicanale, le musiche e produzioni di tre DJ della piattaforma Kernel, ogni sera diversi.
Dalle 24.00 con la SILENT DISCO & LIVE VJ MAPPING JAM SESSION, si potrà godere degli stessi DJ, questa volta dal vivo, e della facciata della villa animata dalle videoproiezioni.

Con la personale cuffia a tre canali (distribuita senza costi aggiuntivi fino ad esaurimento scorte), sarà possibile scegliere il DJ da ascoltare mentre cinque VJ illumineranno e animeranno la facciata di Villa Tittoni Traversi.

Scegli il canale, scegli l’artista! _19.00 – 02.00
VJ Mapping Jam Session _24.00 – 02.00

///ARTISTI

/DJs _DIVI _EXPERI-MENTAL _HELLZAPOP _IaNnU _PLASMAN

/VJs _LUIS SANZ [PE] _VARGASZ [HU] _DELTAPROCESS [IT] _PARADIGME [FR]

_bio ed approfondimenti >

///PARTNERSHIP

Ringraziamo per la collaborazione con LEM Industries che fornisce cuffie SilentSystem.

LEM International Srl è la prima società italiana per SILENT DISCO e SILENT PARTY in Italia. La società è stata fondata nel 2012 da un gruppo di giovanI ingegneri, affiancati da manager con alle spalle un’esperienza trentennale nel mondo delle telecomunicazioni. Dispone di oltre 6000 cuffie wireless di eccellente qualità marchiate SILENTSYSTEM®, che sono il risultato di un’attenta selezione delle proposte tecnologiche più innovative e performanti che i mercati globali offrono. Il brand incontra il consenso di pubblici più esigenti, perchè propone prodotti di qualità, servizi logistici efficienti e un’indiscussa professionalità tecnica.

Per ogni qualificato evento in cuffia, dai concerti alle proiezioni all’aperto, LEM è presente con le migliori attrezzature.
Il KERNEL, di cui è sponsor tecnico, ne è un esempio. Un appuntamento irrinunciabile aperto al grande pubblico, che si propone di produrre una contaminazione tra diverse forme artistiche, KERNEL THEATER offre opportunità di incontro e scambio tra diversi linguaggi espressivi dell’arte contemporanea che giustifica la presenza dei sistemi SILENTSYSTEM®, grazie ai potenti ed esclusivi trasmettitori, sono in grado di diffondere tre canali stereofonici su un raggio di mezzo chilometro.

La continua ricerca e rivisitazione dei modelli proposti, il lavoro creativo che sta dietro il design della linea, hanno portato l’azienda ad espandersi in breve tempo, assicurandone il primato italiano a livello qualitativo e l’eccellenza indiscussa nel settore.

Kernel Festival - 2011 - 2012 - 2013 © AREAODEON - Monza - CF/Partita IVA: 05175540961