Kernel Festival
ENG


Kernel Theater /014

Kernel Theater /014

La piattaforma Kernel torna in Villa Tittoni Traversi!

Kernel Theater è la naturale evoluzione delle esperienze di successo sviluppate in Villa Tittoni Traversi negli ultimi anni. Una villa del settecento trasformata in teatro multimediale del contemporaneo, dove espressioni artistiche diverse trovano nell’audiovisual mapping un comune denominatore.

Un teatro, un’arena, aperto a incursioni performative, dalla musica alla danza, dalla poesia al teatro fino all’opera che condividono lo stretto rapporto con la tecnica di videoproiezione architetturale, monumentale e coinvolgente scenografia degli spettacoli.

La direzione artistica intrapresa porta alla nascita di eventi in cui musica e video proiezioni si fondono in uno spettacolo di grande impatto. Un’esperienza coinvolgente e unica che coniuga il carattere e il timbro fortemente emotivo della performance dal vivo con la forza visiva e avvincente delle proiezioni architetturali.

Kernel Theater è quindi una piattaforma idealmente proiettata nel tempo, pronta ad accogliere e sviluppare un cartellone ampio e variegato anche grazie alla collaborazione con altre realtà culturali del territorio e non, impegnate in ambito teatrale e musicale.

Per il 2014 la proposta coniuga la genialità di un compositore classico con la creatività di emergenti artisti visivi internazionali.

KERNEL THEATER /014 _ENVISIONING BEETHOVEN >

Kernel Festival - 2011 - 2012 - 2013 © AREAODEON - Monza - CF/Partita IVA: 05175540961