Kernel support

Festival /013 > Kernel supporters

KF-12-supporters
Become a Kernel Supporter!

Collabora con noi >
Sostieni il Kernel >
Shop online >

Per chi c’è stato e per chi l’ha appena conosciuto, il Kernel Festival è un meraviglioso momento di incontro e condivisione tra giovani artisti provenienti da tutto il mondo, espressioni artistiche innovative e coinvolgenti e una location magica come la settecentesca Villa Tittoni Traversi a Desio.

Tre giorni di performance, mostre, laboratori, tavole rotonde, installazioni, musica e proiezioni architetturali, il tutto immerso nell’incredibile parco della Villa.

Nelle prime due edizioni il Festival ha coinvolto quasi 200 artisti provenienti da oltre 18 paesi, dall’Europa, all’Asia, alle Americhe, con importanti coinvolgimenti di professionisti internazionali.

Anche quest’anno abbiamo lanciato il bando di partecipazione internazionale per intercettare e presentare giovani artisti di talento provenienti da tutto il mondo. Inoltre, per questa terza edizione, stiamo lavorando a nuove iniziative che rafforzino la piattaforma, con eventi e appuntamenti durante l’anno e importanti collaborazioni internazionali.

Il Festival è sostenuto da importanti realtà nazionali e internazionali pubbliche e private, ma vorremmo continuare a crescere anche con il supporto di tutti gli amici per rendere il Kernel un’esperienza sempre più indimenticabile.

Se anche tu vuoi sostenere il Festival diventando un “Kernel Supporter“, scegli il modo che preferisci per farlo.

Investi il tuo tempo e scendi in prima linea diventando un volontario del Kernel Festival /o13, parteciperai attivamente all’organizzazione e alla gestione dell’evento.
Fai acquisti nel nostro shop online, puoi scegliere tra t-shirt, bag, lanyard e le spille Kernel!
Sostieni la realizzazione della seconda edizione del Festival con un piccolo contributo.

Grazie!

Kernel Festival - 2011 - 2012 - 2013 © AREAODEON - Monza - CF/Partita IVA: 05175540961