sezioni

About > sezioni

Electronic Sound & Music >
Live, dj set e sperimentazioni elettroniche di artisti provenienti da tutto il mondo. Il Kernel Festival è una vetrina per giovani produttori, musicisti e band emergenti che si inseriscono nel programma accanto ad ospiti di rilievo.

Audiovisual Mapping >
Proiezioni architetturali sulla facciata sud di Villa Tittoni Traversi rivolta verso il parco. Performance live, corti e VJ set. Una reinterpretazione dell’architettura neoclassica da parte di giovani artisti e ospiti internazionali attraverso nuove e spettacolari soluzioni audiovisive.

Interactive & Digital Art >
Una mostra collettiva dedicata all’esplorazione “digi-mediale” e ai sistemi di interattività legati a strumenti espressivi tecnologici: opere “born digital”, software art, robotica, net art, sound art, arte cinetica, elettronica, arte generativa, installazioni interattive, video-istallazioni.

Temporary Architecture >
Un bando di idee per contribuire al dibattito sulle nuove dinamiche di trasformazione urbana che interessano la città e il territorio di Desio, in particolare lo spazio urbano situato lungo l’asse viario su cui affaccia Villa Tittoni, attraverso l’inserimento di strutture leggere, temporanee e/o riutilizzabili. Una mostra che raccoglie le proposte progettuali più interessanti accanto ad alcuni lavori di progettisti internazionali.

Kernel Festival - 2011 - 2012 - 2013 © AREAODEON - Monza - CF/Partita IVA: 05175540961